non ne ho idea.
lo tiro su così magari lo vede qualche esperta
Togliere l'aggiunta
- Sheireh
- Ambasciatore

Quante poppate ha fatto con l'aggiunta ieri? Quanto ne ha preso ogni volta? Ha ridotto un po' rispetto ai giorni prima? In pratica: ha preso più latte dal seno rispetto a prima?
La cosa migliore che puoi fare è ricontattate la consulente LLL e farti seguire in modo diretto in questo passaggio con il suo aiuto, spiegandole la situazione e dicendole che hai già fatto qualche passo avanti nella gestione, ma che devi riequilibrare il seno in modo da aumentare la produzione.
Come ti dicevo di là, è probabile che ti consigli di usare tiralatte e/o DAS, oltre al fatto di tenertelo tanto vicino e dargli il seno spesso come hai già cominciato a fare.
La cosa migliore che puoi fare è ricontattate la consulente LLL e farti seguire in modo diretto in questo passaggio con il suo aiuto, spiegandole la situazione e dicendole che hai già fatto qualche passo avanti nella gestione, ma che devi riequilibrare il seno in modo da aumentare la produzione.
Come ti dicevo di là, è probabile che ti consigli di usare tiralatte e/o DAS, oltre al fatto di tenertelo tanto vicino e dargli il seno spesso come hai già cominciato a fare.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
SaraLove
- Utente NM

Mi sembra ne abbia fatte 6...comunque oggi appunto tutto.Sheireh wrote:Quante poppate ha fatto con l'aggiunta ieri?
Non le ho segnate, ma posso dirti che al momento è tutto scombinato, nel senso che a volte prende tutta l'aggiunta, altre lascia 10 ml e altre ancora 50 ml.Sheireh wrote:Quanto ne ha preso ogni volta?
Dato che è importante inizio a scrivermi tutto.
Sicuramente! Inoltre prima la produzione si era assestata perché il seno era normale, invece in questi due giorni lo sento di nuovo pieno quindi sta producendo di più.Sheireh wrote:Ha ridotto un po' rispetto ai giorni prima? In pratica: ha preso più latte dal seno rispetto a prima?
A questo punto chiamo la consulente che fu così gentile ed è del mio quartiere, così vediamo lei cosa dice.
Ah, dimenticavo...stanotte ho usato il thermos e si è addormentato ancora prima!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥