La mia torta compleannosa!!!

Idee culinarie per grandi e bambini
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

capperi, Titty, che bella!
The first five days after the weekend are always the hardest
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Se non ricordo male secoli fa su cookaround ricordo di aver visto un tutorial per fare le rose velocemente.

Comunque l'effetto di insieme è veramente bello, poi adoro il bianco e rosso.

Io resto dell'idea che mi piangerebbe il cuore tagliarla, quindi mi risparmio la fatica, ma resto incantata dalle vostre creazioni.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

grazie roby!!!

Ale, anche a me stringe il cuore a tagliarle, credimi :cry:
soprattutto quando c'è dietro un super lavoraccio per crearle.
Ricordo ancora la prima torta che ho fatto l'anno scorso.....nessuno aveva il coraggio di farlo. L'ho dovuto fare, però era BOOONA!!!! :lol:

Le rose che dici tu sono quelle che fai una strisciolina e poi la rigiri su se stessa?
se è quella, le ho fatte ma il risultato non è come quello di queste che ho fatto.

Queste sembrano rose autentiche, solo che le devi costruire petalo per petalo....lavoraccio!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked