Considera che io ci sono tornata perché avevo il ricordo della vacanza passata con i miei quando avevo 10 anni, dove avevamo tappezzato l'isola in lungo e in largo (SENZA mai fare mare).
Sai che mi sembra che pure noi fossimo a Kolympia?
Comunque noi siamo andati più per girare monumenti e zone che per fare mare, che abbiamo fatto qualche mezza giornata, cambiando 3-4 spiagge.
Ecco qui qualche foto.
1) Panorama dal monastero di Tsambika (taaaanti scalini per arrivare)
2) Panorama dall'acropoli di Lindos
3) Il vento sull'acropoli
(purtroppo non ho foto di Lindos paese)
4) Uno scorcio di Rodi (città)
5) Le rovine di Ancient Ialissos
6) Castello di Kritinia
7) Kamiros
8) La valle delle farfalle
9) Prassonissi, dove i due mari si incontrano
RODI - GRECIA
- Titty
- Ambasciatore
Sheireh wrote:Considera che io ci sono tornata perché avevo il ricordo della vacanza passata con i miei quando avevo 10 anni, dove avevamo tappezzato l'isola in lungo e in largo (SENZA mai fare mare).
Sai che mi sembra che pure noi fossimo a Kolympia?
Comunque noi siamo andati più per girare monumenti e zone che per fare mare, che abbiamo fatto qualche mezza giornata, cambiando 3-4 spiagge.
Ecco qui qualche foto.
1) Panorama dal monastero di Tsambika (taaaanti scalini per arrivare)
2) Panorama dall'acropoli di Lindos
3) Il vento sull'acropoli
(purtroppo non ho foto di Lindos paese)
4) Uno scorcio di Rodi (città)
5) Le rovine di Ancient Ialissos
6) Castello di Kritinia
7) Kamiros
8) La valle delle farfalle
9) Prassonissi, dove i due mari si incontrano
Bellissime!!!

Fralu wrote:Nefer io e te la stessa persona????
Noi l'abbiamo fatto nell'agosto del 2004!!!
Metto le foto che ho su questo pc poi al massimo ne aggiungo altre!
hahahaha l'anno prima te! vabbè io c'ero già stata nel 2002

belle! che ricordi.....
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]