Io ci ho preso tutto l'arredamento, non sono mobili particolarmente resistenti, secondo me.
Noi però siamo molto vandali, eh!
Mentre cucina e cameretta sono ottime, la camera mia è stata comprata con l'idea di risparmiare e si vede, sta già cedendo dopo 6 anni!
Quindi ti consiglio magari di evitare di prendere proprio il prezzo più basso.
Non credo sia il tuo caso, ma all'epoca presi pure tutti gli elettrodomestici. Spesi un sacco e non sono buoni. Meglio prenderli in un negozio apposito, risparmi e sono migliori. Lì hanno poco assortimento e non di qualità.
cameretta mondo convenienza
Moderator: tati
- laste
- Admin

un mio collega ha litigato prima 2 mesi per aver ricevuto una cosa diversa da quanto ordinato (e inutilizzabile), poi il bimbo di 1 anno al ps perchè le sbarre protettive del letto non hanno retto alla tua irruenza
per dire
per dire
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Barbara.
- Ambasciatore

ma dai non sapevo di questa cosa.Claudina wrote:io sono stata a mercatone uno, che ha le stesse cose di mondoconvenienza.
la nostra camera regge bene, e noi siamo abbastanza vandali.
Anche noi abbiamo preso la camera di REbecca da mondoconvenienza ed è proprio bella. Quella tutta fucsia!
L'altra camera però l'abbiamo presa da ikea: letto a soppalco (si recupera tanto di quello spazio) con sotto scrivania ed armadio con ante scorrevoli. Poi il fasciatoio come comò ed è tutto fatto.