Vi presento GIULIA!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ma di quanto è più piccola?
In ogni caso, la tua alimentazione ha poco peso nella crescita di tua figlia, il tuo corpo prima pensa a lei e poi a te, quindi in ogni caso lei è "protetta" anche da un'eventuale denutrizione (e non credo che sia il tuo caso).

Non fumi, vero?

I legumi li alterni alla pasta, ma li mangi con carboidrati? Perché da soli sono abbastanza "inutili" in quanto non vengono assorbiti bene dal nostro intestino...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

Madda, che splendida notizia! Immagino la tua emozione nel vedere le evoluzioni della piccola (quasi sicuramente) Giulia! E complimenti anche per la tua splendida pancina.
Senti, per quanto riguarda l'alimentazione, a parer mio non influisce così tanto se stai mangiando in maniera equilibrata. Ricordo che anche io avevo quasi del tutto eliminato i dolci (avevo la curva glicemica sempre a rischio e non volevo dover ripetere l'esame infinite volte, mi sono bastati i due che ho fatto!) e che avevo ridotto pesantemente l'assunzione della pasta(ma io prima mangiavo pasta quasi sempre) e mi ero buttata (su consiglio della ginecologa) più che altro su verdura, frutta e proteine.
E comunque non mangiavo di più o di meno. Mangiavo normalmente senza pensare di dover "mangiare x due"! E Lorenzo è cresciuto benissimo.
Silvia

Post by Silvia »

ma se ho capito che è più piccola solo di una settimana manco viene considerato in genere eh, basta aver ovulato più tardi
Locked