kia wrote:onestamente no. ma è da sempre così? perché magari se ti trovi in un periodo meno buono può darsi tu risenta di più degli sbalzi ormonali....
No, è così da quando mi è tornato il ciclo post Nicola, quindi da novembre.
Il periodo non è particolare. Matteo è sempre il solito, non diverso come atteggiamenti e senza particolari episodi che mi possano indispettire.
Ieri sera, per esempio, lui si è messo a computer insieme a Cristian a scrivere l'elenco delle figurine che mancano, subito dopo cena.
Normalmente uno dei due prepara i bambini e li mette a letto, l'altro gestisce la cucina.
Io ho messo in pigiama Simona e Nicola, poi sono tornata in cucina e ho sparecchiato e lavato i piatti.
Dopo, visto che loro due erano ancora li, ho messo a letto i due piccoli e mi sono messa sul divano.
Alle 21.30 è arrivato lui e mi ha detto "Ma hai già fatto tutto?!?! Grazie!"
E io ho dovuto tenermi a freno per non dirgli quello che pensavo, e cioè che per forza avevo fatto tutto dal momento che lui stava al computer.
PErò, in realtà, lui non stava facendo i suoi comodi, ma stava facendo una cosa con Cristian e per Cristian importante.
Ma io avevo comunque la rabbia addosso e non mi è passata fin che non mi sono addormentata.
Anzi, a dire il vero mi sono sveglata stanotte e comunque ero molto nervosa.