E' vero, la foto è bellissima.
E rende davvero l'idea.
La storia davvero è bella.
E lei è vero che racconta bene.
Ma si fa ottomila pippe mentali, e rende complicato anche quello che complicato non è.
O forse sono io che non sono nel periodo adatto per leggere di pesanti crisi di coppia, abbandoni, urla, lacrime, squilibri.
Meglio il fantasy.
Il prossimo, comunque, sarà IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI LIMONE.
Nessuno si salva da solo
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- caterina
- Ambasciatore
- Nat
- Admin
caterina wrote:E' vero, la foto è bellissima.
E rende davvero l'idea.
La storia davvero è bella.
E lei è vero che racconta bene.
Ma si fa ottomila pippe mentali, e rende complicato anche quello che complicato non è.
O forse sono io che non sono nel periodo adatto per leggere di pesanti crisi di coppia, abbandoni, urla, lacrime, squilibri.
Meglio il fantasy.
Il prossimo, comunque, sarà IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI LIMONE.
lo leggo anch'io tra un pò di giorni ;-)
- Elisa
- Ambasciatore
ahhhh l'ho iniziato stamattina, in treno.
Dopo 2 pagine ero già infastidita dalle parolacce gratuite- eh sì che sono una scaricatrice di porto, ma ci stanno male, lì -.
poi mi sono un po' depressa, andando avanti. veramente pesante, vero ma pesante.
La parabola della mazzantini, dal geniale e ilare "Manola", allo struggente "il catino di zinco", al bellissimo e crudo "non ti muovere" è crollata in una voragine di crudezza e depressione e disperazione con "Venuto al mondo".
mi riservo di commentare definitivamente a fine lettura, però.
Dopo 2 pagine ero già infastidita dalle parolacce gratuite- eh sì che sono una scaricatrice di porto, ma ci stanno male, lì -.
poi mi sono un po' depressa, andando avanti. veramente pesante, vero ma pesante.
La parabola della mazzantini, dal geniale e ilare "Manola", allo struggente "il catino di zinco", al bellissimo e crudo "non ti muovere" è crollata in una voragine di crudezza e depressione e disperazione con "Venuto al mondo".
mi riservo di commentare definitivamente a fine lettura, però.
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]