anche qui patty, ma non basta!!Patrizia wrote:ahhh mi siedo qui e leggo quello che scrivono le altre ok??
a parte gli scherzi, qui siamo messe allo stesso modo, aggiungici però delle energiche litigate perchè qualunque cosa io dica, viene sempre rifiutata
la regola base qui è che ogni luogo (ed occasione) ha un modo di vestirsi adatto ad esso e questa regola è abbastanza accettata
a scuola si va comode, con qualche concessione a gonna con leggings e ballerine di tanto in tanto...ma di base jeans o tuta e scarpe da ginnastica
vuole sempre più spesso
Moderator: laste
- Franci
- Ambasciatore

- Claudia
- Ambasciatore

Ho avuto il tuo stesso problema sai Franci?
Elena a 8 anni vestiva 10/12 e la maggior parte delle cose nella taglia giusta erano troppo da "grandi" ma con mooooooolta pazienza e fatica si riusciva a trovare qualcosa di adatto.
Però tu dovresti mollare un po', a 8 anni non è più in età di vestire come una bambina di 6 sta crescendo e te ne devi fare una ragione ...
Le amiche come si vestono?
Elena a 8 anni vestiva 10/12 e la maggior parte delle cose nella taglia giusta erano troppo da "grandi" ma con mooooooolta pazienza e fatica si riusciva a trovare qualcosa di adatto.
Però tu dovresti mollare un po', a 8 anni non è più in età di vestire come una bambina di 6 sta crescendo e te ne devi fare una ragione ...
Le amiche come si vestono?
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Barbara.
- Ambasciatore