Io non volevo stare sola!!!!! Andava via mio marito e arrivava mia sorella/mamma/nonna.... piangevo, avevo proprio "l'ansia" di rimanere sola col bimbo.......
E' durato un mesetto dai.....
Vedrai chepassa e nel frattempo ci siamo noi!
Coraggio
:bacio: :bacio:
Appena registrata e già .. mi lamento?
-
Hyla
piangere è normalissimo! come senirsi inadeguata, oppure ansiosa o sola.
Fa tutto parte del gioco.
Anche io ho fatto due cesarei e il secondo dopo 10 ore di travaglio. Per un mesetto buono mi sembrava che mi fosse passato addosso un TIR . In più hai questa stramba creaturina da accudire che ti ciuccia tutte le energie...che non hai.
Le chiacchiere che puoi fare qui sono molto importanti!! ma dai tempo al tempo. Tu sei anche più fortunata che vai verso la bella stagione, pensa che tra poco potrai fare delle belle passeggiate con il tuo frugolo in braccio e prenderti tanti complimenti da tutti
Tra poco ti sentirai meglio, te lo assicuro
ti abbraccio forte
Fa tutto parte del gioco.
Anche io ho fatto due cesarei e il secondo dopo 10 ore di travaglio. Per un mesetto buono mi sembrava che mi fosse passato addosso un TIR . In più hai questa stramba creaturina da accudire che ti ciuccia tutte le energie...che non hai.
Le chiacchiere che puoi fare qui sono molto importanti!! ma dai tempo al tempo. Tu sei anche più fortunata che vai verso la bella stagione, pensa che tra poco potrai fare delle belle passeggiate con il tuo frugolo in braccio e prenderti tanti complimenti da tutti
Tra poco ti sentirai meglio, te lo assicuro
ti abbraccio forte
-
mammak
- Utente Vip