Alla luce dei fatti in Giappone

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Se non ci muoviamo noi(NOI) mamme,chi?
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

MatifraSo wrote:Ho discusso proprio stamattina con Luca che non capisce un cazzo.

Lui dice che 100 persone contaminate da radiazioni non sono molte, a fronte dei milioni di giapponesi che grazie alle centrali hanno vissuto più che bene per anni.

E che pure qui da noi dovrebbero farle, dato che richiesta di energia ce n'è sempre di più e secondo lui le fonti rinnovabili sono una ciofeca inconcludente.

lassamo perdere, vah...

Io più che del nucleare in sè, mi chiedo dove metteremo tutte le scorie, quelle mi fanno ancor più paura. Un'eventuale esplosione può anche non avvenire mai, le scorie ci sono, sono certe, e lo stoccaggio è un grosso problema. Ho visto qualche anno fa un servizio di report (mannaggia alla Gabanelli e ai suoi adepti!!) che mi ha veramente terrorizzata.
va be dai Francesca, visto che tuo marito non soffre della sindrome [Not In My Back Yard,/B] può sempre offrire il vostro giadino per costruire la prima centrale.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Il giardino nun cell'ho!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked