Saramik wrote:Tu antinfiammatori classici, tipo l'ibuprofene, non li usi, Sole? Perchè la tachi è antidolorifica, ma poco o niente antinfiammatoria.... L'arnica va bene, io ti direi Arnica compositum heel compresse, e cuprum heel per rilassare i muscoli...
no, no, lo prendo anche, mi sa che dopo mando Mirko. Grazie Sara per i preziosi consigli... ma che diavolo sarà? Boh.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Speranza wrote:Sole io ho avuto i tuoi stessi sintomi qualche giorno fa!Identici proprio, mi faceva strano il fatto che non riuscivo a stare ferma mentre se mi muovevo stavo meglio!
Anche io ho fatto come te, 2 tachipirine e poi è passata da sola...spero ti capitio lo stesso.
Io per sicurezza la notte mi ero messa accanto al letto una fiala di voltaren da fare intra muscolo (l'avrebbe fatta Ricca). Ma poi per fortuna non è servita. Era l'unica cosa che avevo in casa!
ma anche tu sentivi il dolore fino alla pancia? Non tanto da sentirmi male però mi ha confusa perchè quasi sicuramente è muscolare, non credo che il dolore ai reni scenda fino alle gambe e passi con la tachipirina.
Che strano, nn avevo mai avuto questi sintomi.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]