diserbante mi aiutate????

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Se non sono 24 ore sono comunque 36 da quando è stato diserbato, non una settimana. A me pare troppo ravvicinato...

Ma non lo tenete in casa i primi giorni?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Bhe allora tenete il case in casa decisamente.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
kida

Post by kida »

Sheireh wrote:Se non sono 24 ore sono comunque 36 da quando è stato diserbato, non una settimana. A me pare troppo ravvicinato...

Ma non lo tenete in casa i primi giorni?

allora se lui diserba stasera intorno alle 18.00 per domenica pomeriggio verso le 16.00 posso stare tranquilla???? il cane starebbe in casa quando noi ci siamo e fuori quando siamo al lavoro e per i bisogni stavo pensando di insegnarli a farla sul giornale anche quando è sul terrazzo senza andare in giardino così mi viene più facile pulire :mumble:
Locked