snellire le gambe

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Lory come ti ho già scritto in mp, le ginocchia da sole non dimagriscono ( purtroppo e magari pure per me eh!!! :lol: ), comunque hai bisogno di tonificare e modellare un po' tutta la gamba.

-Consiglio la solita camminata veloce ( ma anche la corsa va benissimo )
esercizi statici ( quelli che ho postato nell'altro post, ricordi? )

-Cyclette.

-Alterna sempre la fase aerobica dalla fase anaerobica ( tipo un giorno camminata- un giorno esercizi statici il giorno dopo camminata e via dicendo...)

-Ricordati di fare SEMPRE stretching prima e dopo gli esercizi :ok:

-Alimentazione corretta e ricca di fibre, verdure e acqua!

-Per chi ha la possibilità, qualche massaggio drenante sicuramente aiuta.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Sere83

Post by Sere83 »

Nefer wrote:Lory come ti ho già scritto in mp, le ginocchia da sole non dimagriscono ( purtroppo e magari pure per me eh!!! :lol: ), comunque hai bisogno di tonificare e modellare un po' tutta la gamba.

-Consiglio la solita camminata veloce ( ma anche la corsa va benissimo )
esercizi statici ( quelli che ho postato nell'altro post, ricordi? )

-Cyclette.

-Alterna sempre la fase aerobica dalla fase anaerobica ( tipo un giorno camminata- un giorno esercizi statici il giorno dopo camminata e via dicendo...)

-Ricordati di fare SEMPRE stretching prima e dopo gli esercizi :ok:

-Alimentazione corretta e ricca di fibre, verdure e acqua!

-Per chi ha la possibilità, qualche massaggio drenante sicuramente aiuta.

In quanto vedi il risultato? Dopo la gravidanza sono diventata una forma e ho le gambe grosse e non ti dico che vorrei tornare come prima ma vorrei migliorarmi un pochino.
lory76

Post by lory76 »

Procedo :ok:

Ovviamente fra un paio di mesi postero' una foto in versione gnoccolona coscialungaetonicaconginocchiotornito ahaha
Locked