Dilly wrote:NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Oddio, non posso prendere la varicella....se la attacco a Marta è la fine!!!!!!
Io fossi in te mi preoccuperei più per te che per MArta!!! I bambini la varicella la passano senza grosse difficoltà, siamo noi adulti che facciamo più fatica!!
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.
mammma wrote:Io fossi in te mi preoccuperei più per te che per MArta!!! I bambini la varicella la passano senza grosse difficoltà, siamo noi adulti che facciamo più fatica!!
Il mio pensiero è che Marta è psicopatica, se ha anche una micropellicina non si da pace finchè non se l'è levata, quindi mi immagino che macello con le bollicine che poi lasciano le cicatrici...
per ogni evenienza, armati di antivirale per bocca da dare a Marta alle prime avvisaglie e il talco mentolato + un antistaminico per il prurito
anche io, conoscendo il carattere di Dodi, temevo il peggio, invece si fece 3 giorni di super febbrone (e dormimmo assieme, io vegliando su di lui che non si grattasse) e circa 4 giorni per risolvere il tutto (aveva 2 anni e 4 mesi)