Solange wrote:Grazie Vale, domani lo leggo con calma.
grazie anche per il regalo che ci fai, per me va benissimo via email per darti il tempo che ti serve, visto che è un regalo ed è giusto che ti venga incontro e anche perchè mi è più facile ritagliare dei momenti in cui scrivere o leggere.
Grazie davvero, sei parte di questo "grande disegno" che non viene dal divino ma proprio dalla mia mente, da ciò che ho desiderato e per cui ho lavorato e sto lavorando nell'ultimo anno e per cui alla fine tutto riconduce alla strada che desidero intraprendere.
Pensa che volevo andare via da Vigevano lo scorso anno di questi tempi. Poi è iniziato il gruppo mammabambino e ho iniziato a farmi delle amiche veramente in sintonia con me e abbiamo deciso di rimanere. Intanto durante una vacanza da Troppi_gatti a Cesena salta fuori per scherzo l'idea di fare la tagesmutter e poco dopo aver preso ladecisione si restare qui....vengo a sapere che attiveranno il corso proprio a Vigevano!
Ci presentiamo in 120 per 30 posti... e vengo presa.
Oggi vado a fare un incontro sul comunicare oltre la parola,veramente bello, ne avevo davvero molto bisogno e alla fine ci mettiamo a parlare di danzaterapia e poi si finisce a parlare di danza del ventre che io volevo fare ma non volevo spostarmi a Milano.... e vengo a sapere che la fanno nella palestra dietro casa mia.
Insomma, mi sto circondando di persone, di DONNE che mi aiutano nel mio percorso e sento che io sto aiutando loro ed è una cosa grandiosa.
Meraviglioso!!!
Se ancora non l'hai fatto, leggi " La Profezia di Celestino".
E' un libro avvincente e emozionante in cui si parla proprio di come le coincidenze non sia affatto coincidenze :-))
Funziona proprio così, come sta accadendo a te.
QUando si trova il proprio scopo, il motivo per cui siamo qui, su questa terra, allora sembra quasi che accadano magie: è l'universo che " cospira" per metterci al più presto sui binari che ci conducono laddove dobbiamo andare!
Benissimo quindi. Sta accadendo tutto quel che deve accadere!
Grande Sole!!
Fammi l'esercizio dei valori e poi via mail ti aiuto.
C'è un errore che qualche volta può accadere ed è continuare a trattare la propria passione come un hobby pur volendone fare un lavoro.
Ed un lavoro è tale quando ci inizi a guadagnare!!!
Indi, anche questo aspetto va portato avanti, ok?
Comunque avremo tempo di vederlo!
Intanto un bacio e aspetto nius!!!
La mail è