Mi fermo all' entrata e già mi do per persa, ahah.
Il nostro attaccapanni è( ERA) composto da una riga orizzontale con 5 appendigiacche mi pare, dell' Ikea.
Poco sotto, ad altezza bambini, una invece bianca con dei fiori invece che i soliti pomellini appendigiacca.
peccato che ho tre figli, i pomellini erano sei ed ora sono 1 solo perchè si sono rotti tutti.
Olè.
tornando seria, le giacche sono ancora tutte lì.
E visto che ora si usano le giacche primaverili, ci sono quelle invernali e quelle di ora.
Più sciarpe,guanti, e chi ne ha più ne metta.
Un disastro.
E tanto per dire, è il primo posto che si vede entrando in casa....aiuto..
Sono andata avanti stamattina, avendo lavato due delle 5 giacche, così ora sono solo 3.
( pesanti, eh... più tutte le altre...)
Per la cucina sono avanti invece, faccio tutto quello che c'è scritto ben o male.
4 volte l' anno controllo a fondo tutta la cucina, e quel che non mi va lo butto via.
Ma questo dopo aver trovato nella cucina vecchia una pentola che nemmeno pensavo di avere, allora ora preferisco farlo una volta in più e davvero al 100%.
Il trasloco è di per sè un momento in cui queste cose ben o male le fai, per evitare scatoloni eccessivi.
Difatti dvd, cd, vhs, libro, riviste... molte di queste cose le ho eliminate col trasloco.
Fare pulizia - Liberarsi delle cose vecchie e inutili
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Rie
- Admin

Non fa per me, sono una felice conservatrice cronica.
Riesco a liberarmi di un oggetto sono quando mi sono del tutto distaccata emotivamente dal ricordo legato a quell'oggetto, e in genere mi ci vogliono anni.
Poi leggo tati e tremo al pensiero del trasloco... ma non a caso abbiamo scelto una casa con capiente, grande soffitta :ihih: Ah, mio marito tiene ancora i suoi pc degli anni 80. Rotti.
Per fortuna siamo uguali, altrimenti uno solo di noi due sposato con Emilia Costa e sarebbe divorzio sicuro :tettonaesaurita:
Riesco a liberarmi di un oggetto sono quando mi sono del tutto distaccata emotivamente dal ricordo legato a quell'oggetto, e in genere mi ci vogliono anni.
Poi leggo tati e tremo al pensiero del trasloco... ma non a caso abbiamo scelto una casa con capiente, grande soffitta :ihih: Ah, mio marito tiene ancora i suoi pc degli anni 80. Rotti.
Per fortuna siamo uguali, altrimenti uno solo di noi due sposato con Emilia Costa e sarebbe divorzio sicuro :tettonaesaurita:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)