Essì, scaldala... così si scioglie ed è tutto più facile.
Io faccio però il modo peggiore;butto, e l'anno dopo ricompro.
Pessima.
bicchieri delle candele
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
betty matteo
- Ambasciatore

pessima...ma mi sa che lo faro' pure io ah ah ah!!! :sticazzi:tati wrote:Essì, scaldala... così si scioglie ed è tutto più facile.
Io faccio però il modo peggiore;butto, e l'anno dopo ricompro.
Pessima.
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
-
epath2011
- Utente NM

You do not feel good, to do some business on the Internet recently
to do some business on the Internet recently, I heard that Chinese products sell well online, you can do dropship, I can recommend a web site Wholesale China Supplier,can make money. Now many people are doing, listening to easy, you can look.