quando la ginecologa è una mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Lupina wrote: Io non mi farei ravanare da un allarmista nemmeno sotto le sembianze di George Clooney.
ahahahahah
io si basta solo concentrarsi su altro dai!

Senti quando certi rapporti finiscono l'importante è tenersi dentro tutto quello che ci hanno dato, questa ginecologica che ti ha aiutato a diventar mamma facendoti lei stessa un pò da madre è qualcosa di prezioso che non perderai mai.
CARPE DIEM
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

vale un pò ti capisco.
anche io con la mia ginecologa del consultorio di milano avevo un rapporto bellissimo iniziato come studentessa da lei e poi come paziente e come panciona.
la adoro.
trasferita qui con la nuova gravidanza ho dovuto per forza affidarmi ad un'altra ginecologa,brava mi piace ma ovviamente non è lo stesso.
vado comunque a trovarla e farle vedere Giada perchè so che ci fa piacere ad entrambe.

Per la futura gine direi di farti consigliare proprio da lei e non accontentarti della sostituta!
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

Lella wrote: Senti quando certi rapporti finiscono l'importante è tenersi dentro tutto quello che ci hanno dato, questa ginecologica che ti ha aiutato a diventar mamma facendoti lei stessa un pò da madre è qualcosa di prezioso che non perderai mai.
è proprio così.
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked