Nido privato a Milano (zona 2)

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Malombra
Utente NM
Utente NM

Post by Malombra »

Ciao Michela:)

sono un po' sfortunata a riguardo, vicino a casa c'è poco e niente solo ludoteche private e nemmeno così vicine e credo di essere in ritardo con l'iscrizione anche per i "tempo per famiglie". Da una parte preferirei sicuramente tenerlo con me ma lui vede davvero poche persone a parte io e mio marito e d'inverno non posso portarmelo al parco come faccio adesso (santo parchino). Tu sei riuscita a tenere a casa il tuo bimbo fino alla materna?

Si Katia sono davvero dei prezzoni:) ma è difficile trovare qualcosa a meno... a parte le suore in questo caso...!

GRazie per avermi risposto^^
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Malombra wrote:Ciao Michela:)

sono un po' sfortunata a riguardo, vicino a casa c'è poco e niente solo ludoteche private e nemmeno così vicine e credo di essere in ritardo con l'iscrizione anche per i "tempo per famiglie". Da una parte preferirei sicuramente tenerlo con me ma lui vede davvero poche persone a parte io e mio marito e d'inverno non posso portarmelo al parco come faccio adesso (santo parchino). Tu sei riuscita a tenere a casa il tuo bimbo fino alla materna?

Si Katia sono davvero dei prezzoni:) ma è difficile trovare qualcosa a meno... a parte le suore in questo caso...!

GRazie per avermi risposto^^
noi siamo stati fortunati : a 18 mesi è andato al nido comunale e ci siamo trovati veramente bene.
al comunale hai fatto domanda? di solito c'è il pienone nelle sezioni dei piccoli (fino all'anno), ma dopo è molto più facile entrare
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Malombra
Utente NM
Utente NM

Post by Malombra »

Sono arrivata tardi haimè:( ho aspettato troppo, poi ero sicura di non rientrare, sono un libero professionista e lavoro a casa (lavoravo:P quando avevo tempo).
Ma per il prossimo anno lo farò sicuramente. Ho sempre pensato di tenere il mio bimbo a casa fino alla materna ma sto vacillando.
Locked