rabbia e mostro

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

briciola

Post by briciola »

mio figlio ha 3 anni. è vero ciò che mi hai scritto. sto così male però.....così male che oggi al lavoro non riesco a combinare nulla. e ho paura che i ricordi di questi giorno brutti gli rimangano...lui che non dimentica mai nulla!!!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

quante volte mi sono arrabbiata tanto da pentirmene!
adesso, invece di rattristarti per la rabbia che hai provato, pensa ai bei momenti che avete vissuto e vivrete assieme, tuo figlio avrà memoria dei fatti ma di solito i bimbi non portano rancore, soprattutto verso la mamma
e quindi io dimentico che mia figlia seienne domenica ha scritto cavolo siete cattivi teste di rapa ai propri genitori che l'avevano sgridata
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

stai tranquilla Briciola, anche lui avrà capito che è stato solo un momento particolare.
anche per me il post partum ha lasciato brutti strascini e mi sono sentita in colpa.
ma adesso sono molto più sicura di me stessa e anche il rapporto con la mia bimba è diverso.
perdonati, vedrà che ti perdonerà anche lui.
Locked