ciota81 wrote:ma se fossero perdite da impianto lo stick persona lo segnalerebbe e pure il test.(per tommaso le avevo avute)
false mestruazioni?????? e che sono?????ma scusa possibile che sempre svizzera sono stata e proprio sto mese.... scusa ma ho lo stress a diecimila
può darsi che l'ormone delle beta non sia ancora rilevato dagli stick..
le false mestruazioni sono un "ricordo" che il corpo ha (quando si instaura una gravidanza) e provoca una perdita di sangue nello stesso periodo in cui aspetteresti il ciclo
mah guarda.... sto facendo il possibile per non illudermi. ma può essere che il periodo di forte stress e tensione che sto vivendo mi faccia ritardare il ciclo, o meglio, interromperlo così all'inizio? bho sto mese è stranissimo. infatti il pensiero di essere incinta mi è venuto, ma con i test negativi... quanto devo aspettare per ripetere il test secondo te?
ciota81 wrote:mah guarda.... sto facendo il possibile per non illudermi. ma può essere che il periodo di forte stress e tensione che sto vivendo mi faccia ritardare il ciclo, o meglio, interromperlo così all'inizio? bho sto mese è stranissimo. infatti il pensiero di essere incinta mi è venuto, ma con i test negativi... quanto devo aspettare per ripetere il test secondo te?
in teoria dovevano venirti ieri giusto? io aspetterei venerdi o sabato mattina e se ancora non ti è arrivato ripeti il test!