Trasportino o Barre????

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
kida

Post by kida »

Sheireh wrote:Io con il beagle ho preferito le sbarre.
Nel trasportino mi fanno troppa pena, devo ammettere.

Devi considerare però se vai all'estero, in alcuni paesi è obbligatorio il trasportino.

no è un problema all'estero non andiamo al massimo nel negozio dove andiamo li noleggiano se dovesse servire

Dilly wrote:Secondo me fin tanto che non raggiunge i 20-25 kg di peso nel baule rotola senza trasportino.
Dopo secondo me son meglio le barre, così guarda fuori e nel caso di viaggi lunghetti non devi fermarti ogni due ore per farlo sgranchire.
Ma le borse nel baule io le eviterei, fin che è cucciolo (Desy ha rosicchiato anche la scatola delle catene per la neve!)

il problema è che il vet mi ha detto che i 20 kg li raggiungerà verso settembre e spendere i soldi per il trasportino che userò 4-5 mesi mi scoccia tantissimo, per poi spendere per le barre, adesso lo portiamo nel bagagliaio e non è mai rotolato, ovvio guidiamo con prudenza, per il rosicchio ci avevo pensato anch'io magari metteremo una divisoria tra lui e le valigie così non le morsica
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Dilly wrote:Secondo me fin tanto che non raggiunge i 20-25 kg di peso nel baule rotola senza trasportino.

La mia (che quando era di peso normale - ora è obesa - era sui 10 chili) non ha mai avuto problemi di rotolamenti. Si tirava sulle zampe e guardava fuori oppure si sdraiava senza problemi.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

con le sbarre avrebbe un pò piu' di libertà di movimento secondo me.

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked