Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
A me sembra piccolo per vergognarsi di queste cose.
E poi non capisco cosa ci sia da vergognarsi.
Comunque c'è una fase in cui non si tengono... quello che non vuoi far sapere, non dirlo nemmeno a lei.
Noi in famiglia abbiamo l'usanza del "segreto di famiglia": con questa espressione etichettiamo quegli argomenti "delicati" che non devono essere riferiti al di fuori delle mura domestiche dato che anche noi gli diciamo tutto.
Tommy ne ha compreso bene il significato e sta muto come un pesce
eli.sa wrote:Noi in famiglia abbiamo l'usanza del "segreto di famiglia": con questa espressione etichettiamo quegli argomenti "delicati" che non devono essere riferiti al di fuori delle mura domestiche dato che anche noi gli diciamo tutto.
Tommy ne ha compreso bene il significato e sta muto come un pesce
carino!
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano