Io mi farei raccontare un po' di dettagli della sua vita sessuale e poi li racconterei ai 148 colleghi..."ops, erano cose private? ma io non avevo capito!".
Che nervi mammy, menomale che il meraviglioso fine fa sopportare tutto...
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
si ma io devo far sapere a tutto il mondo i miei problemi di procreazione (perchè vuoi che poi nn vengano a chiedere?) quanto mi è costato, cosa ho fatto, cosa mi hanno chiesto, ecc...ma sarò libera di raccontarlo a chi mi pare? Non è perchè non sia felice, non ne sia orgogliosa od altro,ma sapete cosa vuol dire un anno con tutti quelli che ti incontrano nei corridoi che ti chiedono se ci sono novità? e ora sono felice, pensate magari a Natale, quando io sarò li con le foto in mano dei miei figli, senza sapere quando potrò raggiungerli... E comunque....chiedi prima no? sarà anche felice per me ma insomma non si fa cosi ugualmente...sarà la fase preciclo:-))) Mammy oggi sono orso, percio tu mi capisci perfettamente ahahahahah
Babbi wrote:Mammy oggi sono orso, percio tu mi capisci perfettamente ahahahahah
No ciccia, tu sei sempre e cmq troppo buona
Io cmq a chiunque ti faccia domande dire "vai pure a chiedere a Tizia (la stronza che racconta i fatti tuoi), tanto lei sa tutto"
Ma tu e Lasagna un viaggetto in Toscana quando lo fate?
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]