Festa della mamma e lacrime.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Hyla

Post by Hyla »

ma si tornaci subito nel lettone!!!
Sai che faccio io? sto girata con Sami vicino a Stella, passo il braccio sotto al collo del piccolo e do la mano o accarezzo la grande(avrei lavoro in un circo come contorsionista io...). Lei è felice perchè dice che prende le coccole di mamma e del sorellone
Il messaggio che passa non è la mamma che si è allontanata ma una persona in più che le da amore
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Noi stiamo tutti nel lettone da quando marzia è nata. Ricorda che in tutti i casi se sono con il papà ciucciano meno (strano eh ;)). Dopo che ha ciucciato un bel po' e che sai che non ha fame dalla a lui e vai tu ad addormentare o coccolare il fratellino. Vedrai che il papà troverà modo di consolarla per un po'
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Avete ragione, ho solo molta paura di sballare gli equilibri del sonno di tutti.....arriviamo da un'esperienza da incubo col primo....mi sa che faccio la prova venerdì noyye così il giorno dopo siam tutti a casa... :clap:
Io so che tu non sai che io so
Locked