Non do' mai soldi a mendicanti per strada, soprattutto se si tratta di bambini.
Conosco bene quello che c'e dietro e non mi va in nessun modo di alimentarlo.
Poi magari ci torno con calma quando sono al pc..
bambini "mendicanti"
Moderator: Paola
- Allibita
- Utente Vip

[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
-
annaviola
- Utente Vip

[quote="Allibita"]Non do' mai soldi a mendicanti per strada, soprattutto se si tratta di bambini.
il problema è proprio quello che c'è dietro...il racket.
poveri bimbi!!!
il problema è proprio quello che c'è dietro...il racket.
poveri bimbi!!!
Anna 11 novembre 2006:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
- Monica71
- Ambasciatore

Per la coscienza è qualcosa di brutto da qualsiasi parte la si guardi, in ogni caso sia darli che non darli non cambia, il racket non lo si scoraggia con una piccola goccia in un mare. L'unico risultato immediato è la punizione ulteriore di un piccolo indifeso da tutti.
Io egoisticamente ogni volta che capita metto le mani al portafoglio e do dei soldi e dopo mi rigiro dall'altra parte con un po' di amarezza nel cuore che dura un po' e poi passa.
Io egoisticamente ogni volta che capita metto le mani al portafoglio e do dei soldi e dopo mi rigiro dall'altra parte con un po' di amarezza nel cuore che dura un po' e poi passa.