quando finiscono le scuoleeee???

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

figi wrote:io andrò fuori di testa quando le scuole chiuderanno.
Manca solo un mese......
esatto!
e quest'anno il grest fa solo 4 settimane (anzichè 6) e ho 3 settimane di luglio
con i figli appioppati alla nonna!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
DyDaNi
Utente NM
Utente NM

Post by DyDaNi »

Franci wrote:io credo che la pasqua arrivata così tardi quest'anno abbia stancato all'inverosimile i nostri bambini
anna è una bimba che non si lamenta mai per i compiti ma ora non ne può proprio più

da noi la scuola dovrebbe finire l'11 giugno ma dato che c'è il referendum credo chiuderà almeno un giorno prima
Da noi finisce il 9..a me non spaventa l'estate, ma i compiti!!!Non li sopporto!
:bacio: E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli... :bacio:
maaga

Post by maaga »

La mia ha preferito prendersi un impreparato in italiano e in matematica, rifiutandosi di fare i compiti perchè stanca.
L'ho lasciata stare, anche perchè, qui fanno il tempo pieno ed è da settembre che fanno compiti tutti i giorni, uscendo alle 16.30 da scuola!!!
Locked