Concordo con quanto detto da Polly.
L'arrivo di un primo figlio è causa di uno scombussolamento pesante per la coppia,
ma dando tempo al tempo e cercando di parlarne insieme troverete un nuovo equilibrio...
Anche noi abbiamo avuto grandi difficoltà all'inizio, forse anche perchè non sapevamo esattamente a cosa saremmo andati incontro.
Posso dirti però che col secondo figlio non ci sono stati problemi,
eravamo preparati!
ennesima discussione con mio marito
- Marialisa
- Ambasciatore

- cohiba
- Ambasciatore

quando mi dicevano che un figlio ti cambia la vita, pensavo che si, la vita cambia ma ho sempre pensato che sarei riuscita a gestire tutto, soprattutto il rapporto col mio compagno. Ma poi è arrivata Matilde e ho messo i piedi per terra...
Attualmente anche per noi è così...non ci siamo noi, c'è mamma e papà...ma parlando abbiamo capito cosa pensavamo. Abbiamo capito che il NOI di prima è diverso dal NOI di ora...e abbiamo capito che col tempo riusciremo a recuperare i nostri spazi e i nostri rapporti.
Porta pazienza, tutto passa. Ti abbraccio :bacio:
Attualmente anche per noi è così...non ci siamo noi, c'è mamma e papà...ma parlando abbiamo capito cosa pensavamo. Abbiamo capito che il NOI di prima è diverso dal NOI di ora...e abbiamo capito che col tempo riusciremo a recuperare i nostri spazi e i nostri rapporti.
Porta pazienza, tutto passa. Ti abbraccio :bacio:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
mammak
- Utente Vip

quoto in tutto anche per noi è stato cosi!cerca di avere pazienza e parla con lui! è dura ma ce la potete fare come tutte noi!un abbraccioMarialisa wrote:Concordo con quanto detto da Polly.
L'arrivo di un primo figlio è causa di uno scombussolamento pesante per la coppia,
ma dando tempo al tempo e cercando di parlarne insieme troverete un nuovo equilibrio...
Anche noi abbiamo avuto grandi difficoltà all'inizio, forse anche perchè non sapevamo esattamente a cosa saremmo andati incontro.
Posso dirti però che col secondo figlio non ci sono stati problemi,
eravamo preparati!