pappa in aereo..

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

Sheireh wrote:Non so se ti facciano portare a bordo il brodo, è un liquido e come tale è sottoposto al regolamento dei liquidi.

Non puoi darle per una volta solo un'omo così com'è o qualcosa da ciucciare come un po' di pane o latte?

si beh diciamo che mi hanno detto cmq di metterli in confezioni da 100 ml...
il viaggio e' luuuungo (9 ore) e ultimamente il latte non lo vuole molto...
Isabella -09/2010
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

io ho sempre portato a bordo il latte, anche nella confezione da un litro e non mi hanno fatto problemi (o più spesso nei biberon, due da 350ml.)
al limite puoi mettere il tutto nei termos della chicco, e al momento del pasto glieli scodelli e ci aggiungi l'omo

o potresti portarte dietro le verdure liofilizzate, ti fai portare una ciotola di acqua calda e gliele sciogli, e ci puoi mettere pure il semolino istantaneo ed omo
;)
[SIZE="3"].[/size]
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Beh volendo ci sono i pasti per i bambini sull'aereo basta richiedere, ma non so quanto ha il tuo bimbo.
Io penso che porterò qualcosa da sgranocchiare, come dice Sheireh, o nel caso qualcosa da mangiare anche freddo, una frittatina, torta salata, omogeneizzato di frutta o una banana.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Locked