un tuffo al cuore

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kida

Post by kida »

Befy wrote:Benvenuta nel club!
grazie allora è normale stà cosa!!!!!!!!
Lella wrote:Lo stesso tuffo al cuore mi viene a pensare che il mio di Andrea a settembre inizierà le medie.

Anche a me commuovono le fasi di vita che iniziano e finiscono che segnano il tempo inesorabile che passa, quel tempo che ci ha regalato un neonato da accudire per restituirci troppo presto un ragazzino dai piedi più grandi del nostro……

Il mio Jacopo sarà l'ultimo bambino che mi correrà per casa, lo guardo, me lo mangio con gli occhi, oggi lo vedo ancora piccino ma cresce, cresce in fretta anche lui, mi sale una punta di malinconia ma è anche tanta la gioia di accompagnarli nel crescere, di condividere, finchè possibile, le loro esperienze e le loro emozioni.
Per me è un pò come vivere più vite, la mia e pezzi della loro.
lella le tue parole mi hanno commosso anche Emma sarà l'ultima bimba ed è purtroppo vero crescono troppo in fretta cavolo a volte vorrei fermare il tempo che vola
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip

Post by ALE-GRE »

Ieri noi abbiamo passato un pò di tempo alla scuola materna come sorta di pre-inserimento di Settembre, giusto per far vedere l'ambiente e le maestre ai nuovi arrivi.
Non vi dico il magone quando un bimbò è venuto dalla mia piccolina e le ha detto "vieni con me che ti faccio vedere i giochi con la sabbia" e io l'ho vista allontanarsi con lui e la mestra vicina ...
kida

Post by kida »

anche Emma a settembre inizierà l'asilo non sono messa bene quest'anno :cry:
Locked