lenina wrote:non saprei.
So che su ebay però con 65 euro te la cavi.
Per carità non è un grossissimo risparmio ma meglio di nulla.
(ho guardato quando l'ho comprato e i prezzi sono più o meno quelli)
Al momento di comprare cercherò bene.
L'unica cosa la vorrei originale perché col fatto che sta sempre attaccato alla corrente non vorrei mai si surriscaldasse. Vista la potenza della batteria rischio di trovarmi la casa in fiamme...
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
avevo provato a fare quella specie di rigenerazione della batteria ma non aveva funzionato, dopo poco si spegneva e allora ne ho comperata un'altra
già che è cara, eh
Ah, ecco, allora la vita media è proprio quella. Per carità, con quello che fa sono sicuramente soldi ben spesi, però speravo di farci almeno due anni.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
ginger wrote:Al momento di comprare cercherò bene.
L'unica cosa la vorrei originale perché col fatto che sta sempre attaccato alla corrente non vorrei mai si surriscaldasse. Vista la potenza della batteria rischio di trovarmi la casa in fiamme...
Sì sì parlo di originale.
dallo stesso venditore da cui ho preso il roomba proprio
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"