Stargli lontano? :cisssss: scherzo...
Una volta a settimana, quando quella pecie di corteccia è secca, la bagni e la fai scolare, sta bene in ambienti umidi, per quello se ne vedono spesso nei bagni, devi tenere le foglie pulite con un panno umido e vaporizzarla senza chiappare i fiori che durano a lungo e sono delicati, tanta luce ma non diretta, va concimata alla rifioritura ma non ricordo quanto.
Ancora tanti auguri.
Ti hanno comprato anche il bimby?fortunata!!!
orchidea
- tessa
- Ambasciatore

NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Franci
- Ambasciatore

arriva oggi :cisssss:chiccha wrote:È meglio che non la guardo nemmeno in foto perché muore...
Ho un'aura per nulla verde ahaah
E il bimby?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeSaramik wrote:Hmm, allora, tanta luce ma non diretta, innaffiature regolari, ma tipo una voltà a settimana, per non lasciare asciutto, ma nemmeno deve ristagnare l'acqua.... Andrebbe concimata anche..... Però se dai un'occhiata su Orchidando non sbagli!
i primi 40 anni si compiono una volta sola.... ( è usato comunque )tessa wrote:Stargli lontano? :cisssss: scherzo...
Una volta a settimana, quando quella pecie di corteccia è secca, la bagni e la fai scolare, sta bene in ambienti umidi, per quello se ne vedono spesso nei bagni, devi tenere le foglie pulite con un panno umido e vaporizzarla senza chiappare i fiori che durano a lungo e sono delicati, tanta luce ma non diretta, va concimata alla rifioritura ma non ricordo quanto.
Ancora tanti auguri.
Ti hanno comprato anche il bimby?fortunata!!!
- cohiba
- Ambasciatore

sisi non la guardo nemmeno io che ho il pollice nero :cisssss:chiccha wrote:È meglio che non la guardo nemmeno in foto perché muore...
Ho un'aura per nulla verde ahaah
E il bimby?
sono riuscita a far morire anche le piante grasse :sticazzi:
cmq veramente bella
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”