sto male

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kida

Post by kida »

cipolla quoto sol hai voglia di raccontare cosa c'è che non va???? per i momenti di nervosismo con i bambini non essere troppo severa con te stessa succede sei umana, anche io strillo ai bambini perchè sono stanca o nervosa, capita ma si può sempre rimediare non essere così dura con te stessa
Patty73

Post by Patty73 »

A me viene spontaneo dirti di chiedere aiuto alla tua famiglia, genitori, fratelli/sorelle. Ma non conosco i motivi della tua sofferenza. Posso solo dirti che ci passiamo tutti..io ad esempio qualche settimana fà ero in ospedale con la mia bimba...ha avuto un infezione ai reni..e stiamo indagando sulla serietà del problema. Ho chiesto ai miei di trasferirsi qualche giorno da noi, siamo soli noi tre a distanza di 1000 km da tutti i parenti..bè ti dico che va molto meglio..mi sento più serena. Per questo ti dico di farti aiutare..si risolverà tutto vedrai. Un abbraccio di cuore
Patty73

Post by Patty73 »

cipolla wrote:va male il lavoro che è la mia passione.....quando aspettavo la piccola la collega per cui lavoravo e che avevo avvisato dei miei progetti ha detto prima di non preoccuparmi e poi vedendo che non facevo più lastre ed rx (faccio il veterinario) si è messa a cercare qualcuno che potesse far tutto....e me lo ha detto dopo aver cominciato a cercare.....sono libero professionista e tra gravidanza e bimba piccola nessuno mi offre più lavoro...ma devo pagare tasse e ordine(quest'anno circa 2500 euro)e non ho guadagnato nulla....abbiamo finito i risparmi ed il mutuo incombe....qualcosa si sta muovendo perchè ci sono anche le mosche bianche ed a settembre dovrei trovare qualcosa,ma mi chiedo se ci arriverò sana di mente.....il problema vero sono io che chiedo troppo a me stessa e che non riesco a sentir piangere il mio angelo....vorrei essere sempre calma e serena,ma ci sono momenti che ho assorbito troppo....credo che dipenda dal fatto di avere persone vicine che anche se mi amano se mi vedono star male o piangere credono che si debba dire :su,su c'è di peggio questo non è nulla ed io invece vorrei parole di comprensione...vorrei piangere ed essere abbracciata e non solo spronata anche in maniera brusca...ecco perchè non voglio far piangere il mio angelo e perchè vorrei sempre essere calma per consolarla e rassicurarla perchè non voglio che lei viva queste sensazioni.....
Dai lo dici anche tu..qualcosa si sta muovendo...vedrai, troverai sicuramente qualcosa, non essere pessimista!
Locked