un'altra domanda:
voglio fare un pandi spagna a forma di numero uno farcito con crema pasticcera (ops anche qui c'è il latte, ne conoscete una senza latte?) e ricoperto di glassa. posso farlo il giorno prima?
laura978 wrote:Ciao a tutte, volevo sapere se si può fare il danubio senza latte ma sostituendolo con altro. Devo prepararlo per il compleanno della mia bimba ma un'amichetta è allergica al lattosio. Potete aiutarmi? Grazie
sostituisci il latte vaccino con quello di soia
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
laura978 wrote:un'altra domanda: voglio fare un pandi spagna a forma di numero uno farcito con crema pasticcera (ops anche qui c'è il latte, ne conoscete una senza latte?) e ricoperto di glassa. posso farlo il giorno prima?
secondo me sì ma dovrai conservarlo in frigo
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer