Scelta ginecologo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

anche io ho scelto di farmi seguire dal ginecologo con cui poi avrei partorito, poi sono rimasta con lui.
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Patty73

Post by Patty73 »

Sono nella tua stessa identica situazione. Durante la gravidanza mi ha seguito una gine che non lavora in ospedale, mi sono trovata benissimo, anche io speso un sacco di soldi e poi durante il parto-trasformatosi in cesareo per via di liquido tinto-non conoscevo nessuno dei medici. E lì ognuno aveva la sua paziente che andavano a salutare in camera. Ora anche io devo fare una visita a distanza di 1 anno dal parto e mi piacerebbe rimettermi in ricerca e sto valutando se farmi seguire da un gine dell'ospedale. Aspetto con te consigli...
Sere83

Post by Sere83 »

Guarda io ho telefonato e ho preso l'appuntamento per mercoledì alle 18.30 con questo ginecologo, è una visita e se mi ha fatto partorire di certo non avrò problemi a farmi visitare. Se mi trovo bene rimango con lui, se non mi trovo ritorno dalla mia ginecologa. E? da valutare bene, perchè a me scoccia andare in un ospedale e trovarmi il primo che mi capita, anche perchè sono tutti molto bravi tranne due medici se mi becco loro che faccio? Voglio andare sul sicuro.
Locked