Scelta ginecologo
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Sono nella tua stessa identica situazione. Durante la gravidanza mi ha seguito una gine che non lavora in ospedale, mi sono trovata benissimo, anche io speso un sacco di soldi e poi durante il parto-trasformatosi in cesareo per via di liquido tinto-non conoscevo nessuno dei medici. E lì ognuno aveva la sua paziente che andavano a salutare in camera. Ora anche io devo fare una visita a distanza di 1 anno dal parto e mi piacerebbe rimettermi in ricerca e sto valutando se farmi seguire da un gine dell'ospedale. Aspetto con te consigli...
Guarda io ho telefonato e ho preso l'appuntamento per mercoledì alle 18.30 con questo ginecologo, è una visita e se mi ha fatto partorire di certo non avrò problemi a farmi visitare. Se mi trovo bene rimango con lui, se non mi trovo ritorno dalla mia ginecologa. E? da valutare bene, perchè a me scoccia andare in un ospedale e trovarmi il primo che mi capita, anche perchè sono tutti molto bravi tranne due medici se mi becco loro che faccio? Voglio andare sul sicuro.