vi racconto un po' di me (post lungo col magone..)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

Scusate la mia imbranataggine..il link qui sopra non doveva finire qui... Grazie per l'appoggio,già mi vedevo sbiadire sullo sfondo fino a sparire!mi sento un po' come nel post parto,quando basta niente e la lacrimuccia arriva...grazie grazie grazie!
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

ora scappo!la mia bimba è tornata dalla passeggiata e me la spupazzo un po'...
dani_73

Post by dani_73 »

Cara sono sensazioni "normali" in una mamma, figurati che io l'ho provata non solo quando l'ho lasciata da mia suocera il primo giorno per tornare al lavoro (ho pure pianto tutto il tragitto fino al lavoro) ma l'ho provato il primo giorno di asilo e pure di scuola.

Non so descriverlo, con le parole non sono brava, ma è come se ti mancasse qualcosa.

Secondo me non siamo ne "chioccia ne mollacciona" siamo mamme e punto. Il legame che unisce ai nostri cuccioli va ben oltre il cordone ombelicale che si taglia in sala parto.

Vedrai che piano piano imparerai a controllarle queste sensazioni, per il bene tuo e della piccola. Un abbraccio.
Locked