Prenotando adesso per giugno e luglio è difficile trovare a meno di 150 euro se potete viaggiare solo nei we....
I siti che guardi sono quelli giusti (edreams e volagratis sono i motori di ricerca per i voli low cost)...però fai così...cerca su edreams ma prenota direttamente dal sito della compagnia (es: se edreams ti dice che il volo più economico è con easyjet, vai sul sito easyjet e confronta i prezzi, spesso ci sono anche 10 euro di differenza!).
L'unico consiglio che posso darti è di prenotare subito tutti i voli che trovi al prezzo che ti va bene, sicuramente non diminuiscono, anzi, aumentano di giorno in giorno.
(qualcuno dice che prenotando di martedì i prezzi sono più bassi... io guardo più o meno tutti i giorni e non ho mai riscontrato sta cosa....quindi se trovi qualcosa, prenota subito!)
Ah, altra cosa, lasciate dei vestiti al mare e viaggiate solo col bagaglio a mano, si risparmiano in media 14 euro a tratta!
Voli low cost
Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Return to “NoiMamme Vagabonde”
Jump to
- Noi, Mamme e non solo
- ↳ Benvenuta su NoiMamme.it!
- ↳ La piazzetta
- ↳ Cogito ergo sum
- ↳ Casa, bellezza, salute e tempo libero
- ↳ Libreria
- ↳ Libreria dei Noibimbi e Genitori
- ↳ Tutorial
- ↳ NoiMamme Vagabonde
- ↳ Casa dolce Casa