LA MIA TRISTE STORIA....

druuna
Utente Vip
Utente Vip

Post by druuna »

ti capisco e ti lascio il mio abbraccio per quello che può servire... :abbraccio:
Image
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Mi dispiace davvero tanto leggere storie di questo genere...
Vedrai che alla prossima occasione andrà bene perchè adesso sai molte cose in piu e sei sicuramente piu preparata.

Quoto la Leni nel condannare l'atteggiamento dell'ostetrica... in quei momenti, con una puerpera, si deve essere il piu incoraggianti possibile e non lasciarsi andare a frasi come quella che ti è stata detta. Sono questi soggetti, personale ospedaliero e pediatri, che fanno fallire la maggior parte degli allattamenti ahimè....
SaraSamueleGiada
Utente NM
Utente NM

Post by SaraSamueleGiada »

lenina wrote:Mi spiace per questa esperienza. Certo che se l'ostetrica invece di dirti che per te sarebbe stato difficile ti avesse detto come renderlo più facile sarebbe stato più utile. Sii serena la prossima volta partirai più pronta e sarà tutto più facile. Io i capezzoli li ho entrambi introflessi , con il primo ho usato siringa per tirarli fuori e paracapezzoli con la seconda nulla perché sapevo come aggirare la cosa. Un bacio a entrambe
Grazie di aver letto la mia triste storia di allattamento....lo sò..l'ostetrica è stata molto crudele con me(e poi a pensare che qualche mamma se non c'è lei si sente persa!!!)la prima cosa che mi ha detto è stata proprio questa..mi disse di comprare dei modellatori di capezzolo ma a me non andavano bene nemmeno quelli...perchè dentro oltre a quel poco capezzolo che ho ci andava anche l'areola intorno...poi tolte quelle i mie capezzoli ritornarono com'erano prima....
io sono abbastanza serena..o x lo meno cerco di esserlo...xò ogni tanto ci penso e mi abbatto xchè ho fallito su una cosa che davvero ci tenevo con tutta me stessa....e poi a dirti la verità ho paura già adesso x il prox...xchè m'immagino che non saprò che fare visto la mia esperienza :red:
a volte mi capita di pensare anche di passare direttamente all'artificiale dalla nascita xchè non voglio passare tutto questo calvario....un bacio.....
Locked