Si può essere orgogliosi se la figlia le dà ad un altro bimbo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Post by laste »

giraffa wrote:Non so che dire.
Cesare nonostante ii suoi dieci chili e mezzo di peso, è un bimbo molto "fisico", spinge, morde, schiaffeggia e lancia oggetti in testa, sopratutto nei confronti di bimbi più piccoli. Al nido sono un bel gruppetto e si arrangiano tra di loro ma fuori, al parco, in spiaggia, per me è un problema.
Quando si fissa con qualche bimbo devo stare continuamente attenta che non gli faccia male.
Preferirei fosse il bimbo che le prende.
Dicono che è una fase e passerà......aspetto fiduciosa. :sticazzi:
quoto
ho avuto un figlio che le prendeva (ora le ridà) e uno picchiatore, preferivo il primo
in ogni caso quasi sempre c'ero io (o le maestre) a difenderlo, quindi non è che subiva come un sacco di patate, lo sottaìraevo all'aguzzino eh? :sticazzi:
è molto peggio essere madre di un figlio manesco
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Eh se è legittima difesa si può anche essere un po' meno pacifisti :ihih:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Ci sono anche le vie di mezzo, io dico che mi piacerebbe che ogni tanto Lorenzo, oltre a prenderle, reagisse.

Eravamo allo zoo con i compagni d'asilo, è arrivata una bambina alta e magra come lui, gli ha dato una botta e gli ha strappato il suo gioco di mano.
Lui si è limitato a mettersi a piangere e a dire in lacrime "è miooooo"
Reagisci e riprenditelo se è tuo!

Poi da qui ad andare a menare gratuitamente gli altri bambini ce ne passa
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked