Materasso nuovo. Help!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Jersey

Post by Jersey »

Io ho due materassi singoli di ikea (sultan fangebo) e il matrimoniale di ikea (non ricordo il nome, comunque quello in poliuretano, durezza media)....mi trovo benissimo con tutti e tre!
Il prezzo è decisamente buono e mi sembrano molto resistenti (conta che il primo singolo l'ho preso quando aspettavo Alessia, quindi circa 9 anni fa, ed è ancora in ottimo stato).

L'unica cosa, ricordati che i materassi in lattice e poliuretano devono prendere molta aria, quindi sono sconsigliati se hai la base del letto chiusa.
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Lattice.
Puoi sceglierti lo spessore e il grado di morbidezza anche a seconda del peso di chi ci deve dormire.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Flavia

Post by Flavia »

Sulla tuscolana (all'altezza di Arco di travertino) c'è una fabbrica di materassi, una di quelle che sono in piedi da un sacco di tempo.
Comprammo lì il nostro, ci siamo trovati bene e quindi siamo tornati. Abbiamo preso un materasso di memory foam (se ti piace, eh... ma loro hanno di tutto) a 190 euro.

IL prezzo è buono (c'è anche si meno ma questi sono collaudati quindi noi ci siamo torvati bene).
In genere fanno anche spedizioni all'interno di Roma.
Locked