la causa potrebbe essere la pillola?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Mami
- Utente Vip
si, in realtà sul bugiardino nausea, vomito e diarrea sono segnati sotta la voce
effetti indesiderati non comuni ( possono interessare più di una donna su 1000, ma meno di 1 su 100) ho riportato cosa leggo ora sul bugiardino...
il mal di testa in effetti è segnato in effetti indesiderati comuni (possono interessare più di 1 donna su 100, ma meno di 1 su 10)....
effetti indesiderati non comuni ( possono interessare più di una donna su 1000, ma meno di 1 su 100) ho riportato cosa leggo ora sul bugiardino...
il mal di testa in effetti è segnato in effetti indesiderati comuni (possono interessare più di 1 donna su 100, ma meno di 1 su 10)....
- Mami
- Utente Vip
niente....solo per dirvi che il ginecologo mi ha detto di sospendere la pillola e di farmi visitare a settembre e nel caso di necessità (le cisti mi procurano fitte dolorose soprattutto in ovulazione) mi prescriverà l'anello....e niente più per via orale...speriamo comunque che siano diminuite o siano sparite....l'altra volta si erano sciolte dopo 3 scatole di yasminelle...
qualcuna di voi ha provato questo anello? vado a cercare qualcosa in internet perchè ne sò poco a proposito....
qualcuna di voi ha provato questo anello? vado a cercare qualcosa in internet perchè ne sò poco a proposito....