E' comprensibile tu sia sconvolta se non te lo aspettavi.
Calmati e poi vedrai che a mente fredda sarai felice come lo sei stata per gli altri.
Capisco le perplessità considerata la situazione in cui ti trovi, sola e senza aiuti in un paese straniero ma alla fine tutto si fa.
Ti abbraccio|||
non so come reagire
-
Vero79
- Ambasciatore

Stavo pensando proprio a te...quando sarai qui ci vediamo vero???
Non so bene cosa dirti, non so se sei felice o spaventata...se il "problema" sono solo gli 8 mesi di Daniele pensa a come sarà bello vederli crescere insieme!!! E poi il tuo ometto grande ti aiuterà di sicuro.
Non so bene cosa dirti, non so se sei felice o spaventata...se il "problema" sono solo gli 8 mesi di Daniele pensa a come sarà bello vederli crescere insieme!!! E poi il tuo ometto grande ti aiuterà di sicuro.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- Brufradaste
- Utente Vip

Beh c'è la paura di non farcela fisicamente e psicologicamente.
Ho paura di togliere attenzioni a Daniele.
Sono stati difficili i primi mesi con Daniele, (più per la mancanza di supporto che per altro) e ho paura di doverlo affrontare di nuovo.
Non so cosa può comportare una gravidanza così ravvicinata, se ci possono essere problemi per il mio corpo.
So che c'era questo rischio, ma cavoli l'abbiamo fatto due misere volte!
Domani sera rientro in Italia, e appena mi sarò sistemata andrò a fare una visita.
Non so nemmeno di quando potrei essere, due mesi?
Ho avuto il capoparto il 19 aprile, poi niente, ma stò anche allattando e ho pensato che fosse normale saltare.
Ultimamente mi sentivo stanca e appena mangiavo qualcosa facevo fatica a digerire.
Poi ho iniziato ad avere dei dolori tipo mestruazioni, ma non arrivava niente.
Pensa fosse un pò di agitazione per il rientro, dato che dovrò viaggiare da sola, invece stamattina mi son detta: "Dai c'è l'ultimo test controlliamo".
Il punto è che io pensavo di non essere incinta perchè quando l'ho fatto l'ultima volta e ho saltato il ciclo, avevo fatto un'altro test risultato negativo, probabilmente l'ho fatto troppo presto.
Ho paura di togliere attenzioni a Daniele.
Sono stati difficili i primi mesi con Daniele, (più per la mancanza di supporto che per altro) e ho paura di doverlo affrontare di nuovo.
Non so cosa può comportare una gravidanza così ravvicinata, se ci possono essere problemi per il mio corpo.
So che c'era questo rischio, ma cavoli l'abbiamo fatto due misere volte!
Domani sera rientro in Italia, e appena mi sarò sistemata andrò a fare una visita.
Non so nemmeno di quando potrei essere, due mesi?
Ho avuto il capoparto il 19 aprile, poi niente, ma stò anche allattando e ho pensato che fosse normale saltare.
Ultimamente mi sentivo stanca e appena mangiavo qualcosa facevo fatica a digerire.
Poi ho iniziato ad avere dei dolori tipo mestruazioni, ma non arrivava niente.
Pensa fosse un pò di agitazione per il rientro, dato che dovrò viaggiare da sola, invece stamattina mi son detta: "Dai c'è l'ultimo test controlliamo".
Il punto è che io pensavo di non essere incinta perchè quando l'ho fatto l'ultima volta e ho saltato il ciclo, avevo fatto un'altro test risultato negativo, probabilmente l'ho fatto troppo presto.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012