Sharazade wrote:Mi ritrovo sempre col mollettone in testa perchè fa caldo...ma se poi me ne pento? Anche io sono molto perplessa, anche se in certi momenti me li taglierei con la macchinetta di mio marito...
No il mollettone no
Un taglio corto senza rasarteli?! Sono poche le donne che stanno bene coi capelli rasati....
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
io se sono cosi lunghi comunque procederei piano, magari un taglio alla spalla e poi vedi, ma il drastico no !!!!!!! alleggeriscili un po' insomma, senza osare troppo che poi a crescere ci mettono una vita
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo