hai tutta la mia solidarietà cara
l'unica cosa che ti posso dire che anche per me i primi mesi era così, stanchezza tremenda (dormivo anche in piedi) nausee e tutto il resto.
L'unica cosa di cui mi sono mai realmente lamentata era di non sapere niente. Tutte le mie amiche che avevano avuto figli hanno sempre descritto la gravidanza come una cosa meravigliosa. Ho poi scoperto a spese mie che non è assolutamente così. O meglio, psicologicamente è una sensazione e un'emozione indescrivibile (devi esserci passata per capirlo) ma fisicamente aaaaaaaargh :testata:
Riguardo al tuo compagno non sei tu a sbagliare...ma anche in questo ti capisco. Sono i primi tempi della gravidanza e tu hai mille sensazioni e mille disturbi, lui non sente e non vede ancora niente. Per lui è tutto come sempre. Ci metterà un pò a capire cosa sta succedendo. Ti direi dagli tempo ma capisco che non è facile...
un abbraccio :bacio:
sfogo..
- cohiba
- Ambasciatore

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- acqualimpida
- Ambasciatore

infatti passerò un fine settimana di relax, tra un po' esco a cercare dei pantaloni morbidi che gli altri tirano..insomma farò un po' di cosette per "noi" ma le farò da sola e non volevo che fosse così proprio ora che sento tanto il bisogno di unione e di famiglia..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- lenni
- Ambasciatore

acqua credo che lamaggior parte dei compagni sia così... in fondo loro non vedono la pancia e non possono sentire ciò che senti te... dovrebbero affidarsi al buon senso ma non è semplice comprendere ciò che non si percepisce... il mio compagno era uguale, sono solo fortunata che lui senza di me non esce di casa, però se c'era da fare qualcosa che solitamente era mio compito ma non ce la facevo più lui faticava ad alzare il sedere perchè non capiva... prova a parlargli...