Non so cosa voglio---->DESIDERIO/PAURA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Giusy79
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy79 »

Bè io avrei volentieri aspettato un pochetto.. :red: :red: :red: ma ho ricevuto uno splendido regalo inaspettato...per me era già dura gestire Ale da solo ma Leo non ha complicato di molto le cose e quando li guardo che ridono e giocano insieme mi sento felice e tutto lo stress sparisce in un attimo...
Alessandro tre anni
Leonardo un anno
Luna

Post by Luna »

Marialisa wrote:Faccio prima a quotare Lucia...

Sono stati i miei stessi dubbi e le mie stesse paure di questa seconda gravidanza...

Adesso siamo in 4... Non nego che non sia una passeggiata gestire due figli, ma la gioia a vederli insieme ripaga tutto...
quoto anche io......
io ci ho pensato tanto prima di decidermi.....ci sono 6 anni abbondanti di differenza tra i due fratellini.... ho un lavoro che mi piace e a cui tengo molto, nessuno vicino che possa darmi una mano e poi, con il grande ormai grandino, decidere di ricominciare non è stato facile ma ora, sebbene non sia un passeggiata, è proprio vero, vederli insieme mi ripaga di tutto ed è un'emozione fortissima
Armonia
Utente NM
Utente NM

Post by Armonia »

IO HO AVUTO SOPRATTUTTO PAURA DI NON RIUSCIRE AD AMRE IL SECONDO COME IL PRIMO, POICHè MI SEMBRAVA IMPOSSIBILE PROVARE UN AMORE SIMILE PER UN ALTRO ESSERE UMANO: INUTILE SPECIFICARE CHE INVECE è POSSIBILISSIMO :happy:
oops scusate caps lock!
Locked