eco 3d dannosa...
-
betty matteo
- Ambasciatore

- Sheireh
- Ambasciatore

SinceramentE? Mi pare una delle solite "sparate" del tuo ginecologo che sto cominciando ad inquadrare in questi mesi come il classico rompiballe che sa tutto lui, vuole avere TUTTO sotto controllo e di cui in realtà io non mi fiderei per nulla.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
MAMMANANCY
Non so che dirti, sicuramente nel mio ospedale per quanto molto all'avanguardia so che c'è un unica apparecchiatura che fa l'eco in 3d e se capiti su quella procedono ma mai mi è stata proposta dai medici "gratuitamente", ne deduco che non ha una grossa utilità oppure è utile in casi veramente particolari, altrimenti avrebbero sicuramente incrementato i macchinari e non fornirebbero il servizio solo a pagamento..che possa essere dannosa???? onestamente non credo....infatti non mi risulta che in caso di servizio a pagamento o "per casualità" ti facciano firmare un "consenso informato" come uso ogni qual volta viene sottoposto ad esami che possono arrecare rischio per la tua salute o quella del bambino....