eco 3d dannosa...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

IO HO FATTO LA 4D DAL MIO GINE SENTI ANCHE OGNI MINIMO SUONO INTERNO, FANTASTICA E PER NIENTE DANNOSA
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

SinceramentE? Mi pare una delle solite "sparate" del tuo ginecologo che sto cominciando ad inquadrare in questi mesi come il classico rompiballe che sa tutto lui, vuole avere TUTTO sotto controllo e di cui in realtà io non mi fiderei per nulla.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Non so che dirti, sicuramente nel mio ospedale per quanto molto all'avanguardia so che c'è un unica apparecchiatura che fa l'eco in 3d e se capiti su quella procedono ma mai mi è stata proposta dai medici "gratuitamente", ne deduco che non ha una grossa utilità oppure è utile in casi veramente particolari, altrimenti avrebbero sicuramente incrementato i macchinari e non fornirebbero il servizio solo a pagamento..che possa essere dannosa???? onestamente non credo....infatti non mi risulta che in caso di servizio a pagamento o "per casualità" ti facciano firmare un "consenso informato" come uso ogni qual volta viene sottoposto ad esami che possono arrecare rischio per la tua salute o quella del bambino....
Locked