lo spero. mi ricordo vagamente che anche per tommaso mi era successa una cosa simile, ma li incoscienza da prima gravidanza, non avevo dato peso alla cosa, che non si è più ripetuta. sono state solo tre gocce, però...Sheireh wrote:Se hanno detto che è tutto a posto, probabile che sia qualcosa da poco come una piaghetta o similari. Se ci fossero problemi, te l'avrebbero detto.
spavento
-
ciota81
-
MAMMANANCY
Ciota ti capisco perfettamente...sai cosa ho e sto passando, hai fatto benissimo ad andare in PS e ri-fallo senza scrupoli se dovesse ricapitare, ti diranno che le macchie marroni sono sangue vecchio e non c'è da allarmarsi, che bisogna preoccuparsi solo del sangue rosso vivo,che in gravidanza capita perchè i capillari si indeboliscono, ma lo so bene non si sta affatto tranquille pur avendo questa informazione, quindi qualsiasi macchia va fatta controllare, per le macchie sulla carta che hai trovato,rilassati sono "le pulizie di primavera" come le ho soprannominate io, ovvero residui di quallo che hai trovato sullo slip....Un bacio
- madda77
- Utente Vip

Continua a tenere la cosa sotto controllo ma non allarmarti se non ti hanno dato motivi per farlo.
Anche io, nella mia prima gravidanza, ho avuto qualche piccola perdita ematica intorno al 2° mese, ma non feci nulla (incosciente che sono stata) e la gravidanza proseguì meravigliosamente.
Per precauzione, cerca comunque di non strapazzarti e stare a riposo finché non saranno terminate e, solo se dovessero diventare più consistenti, chiama il gine.
:bacio:
Anche io, nella mia prima gravidanza, ho avuto qualche piccola perdita ematica intorno al 2° mese, ma non feci nulla (incosciente che sono stata) e la gravidanza proseguì meravigliosamente.
Per precauzione, cerca comunque di non strapazzarti e stare a riposo finché non saranno terminate e, solo se dovessero diventare più consistenti, chiama il gine.
:bacio: