lenina wrote:Per camminare se già ci sta sarebbe meglio averlo dietro. Permette maggior libertà di movimento. Il mezzo da utilizzare devi valutarlo tu invece. Tenendoli davanti si possono prendere solo sentieri molto semplici a mio parere
sisi io la vorrei mettere dietro, ma paola ( qui sotto) mi ha messo il dubbio che lo zainetto faccia male alle spalle per questo chiedevo consigli/eserienze...
pala4ever wrote:Hai provato il mei-tai? Le urla che sentivo erano quello???
si era lei ma io voglio credere che era solo la stanchezza...domani mattina riproviamo!!poi pure alberto non è che sia capacissimo di metterla...era tutta imbarcata da una parte...
io personalmente ho sempre scelto passeggiate fattibili con passeggino (con ruote piene e ottime sospensioni) e al max il marsupio (non sono mai riuscita con la fascia e lo zaino non l´avevo).
Ho amici che sono andati in montagna anche d´inverno con lo zaino e non credo proprio provochino danni, sono fatti apposta per i bimbi!
babyrizzo wrote:io personalmente ho sempre scelto passeggiate fattibili con passeggino (con ruote piene e ottime sospensioni) e al max il marsupio (non sono mai riuscita con la fascia e lo zaino non l´avevo). Ho amici che sono andati in montagna anche d´inverno con lo zaino e non credo proprio provochino danni, sono fatti apposta per i bimbi!
zaino per bambini, morbido, ci stava pure mia figlia che notoriamente è "complicata"
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano