Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
candyda wrote:
I vostri pediatri del SSN sono bravi?
io non sono mai andata da un pediatra privato a pagamento: con la mia mi trovo benissimo, è persona molto competente e con cui si può parlare e scambiare opinioni
dal punto di vista delle malattie poi, è davvero in gamba
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
il pediatra di mio figlio, è quello che era un giovanissimo MIO pediatra.
Aveva appena iniziato ma mia mamma si è trovata benissimo e mi ha lasciato lì, mia sorella ha due figli di 10 e 7 anni e all' epoca decise di andare da lui, mai scelta fu migliore, e così mia cugina con 2 bimbe, io con ale ed una altra cugina con una piccola di un mese, tutti da lui, oramai è praticamente di famiglia!
Io mi trovo molto bene, mi è capitato di chiamarlo di sabato pomeriggio a casa e lui ha il trasferimento sul cellulare, quindi anche se era chissà dove mi ha risposto e mi ha risolto il problema.
Ci siamo trovati in linea per allattamento, alimentazione ecc....
A me il mio pediatra piace molto e non lo cambierei per nulla al mondo!
anch'io mi fido del pediatra, come medico.
è poco incline a prescrivere medicine, a meno che non sia palesemente necessario, e mi appoggia nella scelta di rimedi naturali per malanni di stagione. ascolta molto, e se mi sente preoccupata viene a fare la visita a casa.
come nutrizionista invece non mi sono trovata bene, del resto non è il suo mestiere, ed io per inesperienza ed ingnoranza mi ero fidata di lui, e per l'allattamento e per lo svezzamento.
al di là di questo, sì, mi fido, mi da un senso di tranquillità parlare con lui