Titty wrote:creta ci sono stata di passaggio con la crociera ma non mi aveva entusiasmata più di tanto, rodi l'ho vista 3 volte. sono di parte e ti dico rodi
ti trovo un post che ho scritto su rodi, ci sono anche le foto così ti fai una idea!
le baleari, non ci sono mai stata...non saprei.
grazie Titty! quindi Rodi meglio che Creta? non l'avrei detto!
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
emamè wrote:grazie Titty! quindi Rodi meglio che Creta? non l'avrei detto!
ti dirò, l'ho vista davvero di passaggio ( anche rodi eh! ) e ci son stata una mezza giornata, però rodi mi rimase nel cuore ( anche santorini è meravigliosa ) difatti due anni dopo ci tornai per starci 8 giorni e dua anni dopo ci tornai con la mia compagnia e ci stammo due settimane...
sarei tornata anche quest'anno ma rispetto a qualche anno fa hanno alzato i prezzi e con Gabry ci costava un botto...
abbiamo optato per la Sardegna a settembre.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )